Nella penultima puntata del pomeridiano prima dell’inizio del serale di Amici Arriva un guanto di sfida anche per il ballerino di danza classica Ramon, allievo della maestra Celentano. A lanciare la sfida è Emanuel Lo:
“Ramon, come sai la capacità di trasformare il movimento è parte fondamentale di un ballerino, non esiste un movimento che un danzatore non possa permettersi, soprattutto se parliamo di azioni dove non c’è una tecnica a supporto. Potrà non essere preciso su qualche stile in particolare, ma un ballerino che si rispetti ha il dovere di rendere ogni movimento bello e credibile.
La differenza tra un danzatore e un non danzatore è proprio quella. Saper trasformare e vendere a chi ci guarda un qualunque movimento. Per questo mi trovo a lanciarti un guanto di sfida contro Samu sull’hip-hop dove non basterà essere carino o simpatico, ma dovrai catturare e trasformare i passi come fa un vero artista.”
Ramon è spaventato in quanto “la maestra accetta sempre tutto”, ma sostiene che la sfida non abbia senso, essendo un mondo (l’hip-hop) a cui è completamente estraneo. “E’ impossibile che io sia migliore di Samu in questa coreografia”.
Ramon a questo punto incontra la maestra Celentano. Ramon tenta di convincere la maestra e rifiutare il guanto ma la risposta è prevedibile: “i guanti se non sono equi bene, se non lo sono meglio,. Non accettare un guanto è un senso di debolezza”. “Lo devi fare, come è giusto che sia”.
Più tardi nel pomeridiano viene mostrato Ramon scoraggiato e demoralizzato nella preparazione del la coreografia, giudicata troppo difficile.
Ricordiamo che il serale di Amici inizierà questo Sabato sera in prima serata su Canale 5. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Gianmarco, Isobel, Ramon, Piccolo G e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica, Mattia e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, NDG, Angelina, Megan, Samu e Maddalena).
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!