domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Wax firma per una importante casa discografica, ecco quale è

La notizia è ancora da confermare, ma è più che ufficiosa, Wax, uno dei cantanti più originali e promettenti dell’edizione di Amici numero 22, avrebbe firmato per la Warner che ha preso tra le sue fila nei giorni scorsi anche Piccolo G, anche lui uscito dalla fabbrica di talenti di Maria De Filippi.

Nonostante l’indole su cui lavorare un pò e alcune firme della carta stampata poco inclini ad accettare il suo stile interpretativo, Wax piace ai giovanissimi per la musica che propone, per i testi che scrive e per il modo di muoversi sul palcoscenico. Tra l’altro i maggiori fruitori di musica sono i giovani e non coloro che si avventurano in infruttuose critiche musicali.

Detto ciò qualora le voci insistenti di una firma di Wax per l’etichetta discografica che ha raccolto l’eredità della gloriosa CGD rispondessero a verità, per il giovanissimo cantautore milanese significherebbe l’accesso in una struttura con cui cominciare un fruttuoso cammino nel mondo della musica. Ad maiora.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI