Amici 22, Wax convocato da Arisa per un buffo provvedimento
Durante il daytime di oggi Wax è stato convocato da Arisa nello studio per conoscere il provvedimento che la sua prof di canto aveva riservato per lui.
Ricordimo che ad Arisa non era piaciuto il fatto che Wax continuasse a fumare e nelle scorse puntate gli aveva già anticipato che se non diminuiva le sigarette avrebbe ricevuto una sanzione: 500 flessioni.
Wax nelle scorse settimane aveva promesso alla sua prof che addirittura avrebbe smesso di fumare, cosa che però non ha fatto e quindi Arisa ha desiso di convocarlo per comunicargli il provvedimento che aveva già annunciato.
Munitosi di tappetino e asciugamano Wax ha fatto le 500 flessioni del provvedimento e la stessa Arisa le ha contate una per una.
Cosa farà adesso Wax? Continuerà ancora a fumare? Lo scopriremo nella prossime puntate di Amici.
ECCO IL VIDEO DELLE FLESSIONI
https://www.instagram.com/reel/CmJz21Xg-Yj/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
LEGGI ANCHE
GF Vip 7, Antonino non si ferma più, nella notte si dichiara a Ginevra, ecco cosa è successo
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!