Amici 22, uno dei ragazzi omaggerà la memoria di Michele Merlo, ecco chi
Amici 22 omaggerà la memoria di Michele Merlo, ex allievo della scuola morto tragicamente un anno e mezzo fa per una leucemia fulminante non diagnosticata dai medici, e lo farà attraverso una coreografia ballata da Samuel uno degli allievi più giovani della scuola. Il giovanissimo ballerino danzerà su un brano interpretato da Michele, un compito molto emozionante. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio Elena D’Amario e Francesco Porcelluzzi hanno convocato Samuel per assegnargli il compito, dapprima hanno fatto vedere all’allievo un video di Michele in cui racconta a Maria De Filippi le sue emozioni e le sue aspirazioni, successivamente in cui canta il brano su cui Samuel danzerà.
Samuel si è detto molto onorato nel poter ricordare attraverso i propri passi e la propria espressività un ragazzo prematuramente scomparso che aveva i suoi stessi sogni, onorare la memoria di chi non c’è più attraverso l’arte è una maniera bellissima. Il giovane ha parlato di Michele Merlo, ma anche di suo padre prematuramente scomparso, dopodichè aiutato da Elena D’Amario ha cominciato ad esercitarsi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!