Amici 22, una ex concorrente del GF Vip 5 si candida come prof, l’appello a Maria De Filippi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-29

Sono passate solo due settimane dalla chiusura dell’edizione numero 21 di Amici, ma c’è già chi si candida per far parte dell’edizione numero 22 e non si tratta di allievi, ma di professori. Proprio così, mentre i futuri allievi si stanno candidando per i casting per provare a far parte del gruppo di allievi che …

article-post

Sono passate solo due settimane dalla chiusura dell’edizione numero 21 di Amici, ma c’è già chi si candida per far parte dell’edizione numero 22 e non si tratta di allievi, ma di professori. Proprio così, mentre i futuri allievi si stanno candidando per i casting per provare a far parte del gruppo di allievi che animeranno il talent, anche glorie televisive si stanno facendo avanti per mettere a disposizione la propria esperienza a favore degli allievi.

E’ il caso di Matilde Brandi, la ballerina e coreografa, protagonista di trasmissioni di successo, opinionista web e lo scorso anno concorrente del GF Vip 5 ha avanzato la propria candidatura per poter far parte della schiera dei professori che si prenderanno cura della preparazione e formazione degli allievi il prossimo anno. In verità la Brandi già a inizio mese aveva manifestato il desiderio di partecipare al talent, questa volta lo ha ribadito al settimanale Nuovo TV facendo un vero e proprio appello a Maria De Filippi : “Se le servisse un nuovo prof o un nuovo giudice per la prossima edizione io sarei disponibile”.

Al momento nulla è trapelato circa eventuali conferme o defezioni dei prof, l’unico che i rumor darebbero non certo sul rimanere o meno è Raimondo Todaro, ma sarebbe una scelta personale, è ancora un pò presto per parlare di conferme e di cast. Maria De Filippi raccoglierà l’appello di Matilde Brandi ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Clarissa Selassiè, buca all’ultimo minuto, la risposta piccata della conduttrice, ecco cosa è accaduto

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche