Amici 21, Carola Puddu dimentica Luigi Strangis con un altro allievo del talent ? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-29

Carola Puddu avrebbe riposto definitivamente le speranze su una love story con Luigi Strangis e non sarebbe indifferente alle attenzioni di un ballerino del talent ? Si tratta di una semplice indiscrezione che al momento non ha basi concrete se non reciproci attestati di stima tra Carola Puddu e Michele Esposito, vincitore della categoria ballo. …

article-post

Carola Puddu avrebbe riposto definitivamente le speranze su una love story con Luigi Strangis e non sarebbe indifferente alle attenzioni di un ballerino del talent ? Si tratta di una semplice indiscrezione che al momento non ha basi concrete se non reciproci attestati di stima tra Carola Puddu e Michele Esposito, vincitore della categoria ballo. Proprio sul ballerino campano è incentrato il rumor lanciato dal sito Donna Press, che ha ravvisato in uno scambio di semplici messaggi di affetto e di stima tra i due qualcosa che vada oltre la semplice amicizia.

L’ indiscrezione lanciata dal sito si baserebbe su alcune dichiarazioni rilasciate da Michele qualche giorno fa a proposito della ballerina : “In poco tempo abbiamo connesso molto bene. Anche nei nostri duetti, nelle sale, mentre uno faceva le prove, l’altro faceva le prove, ci guardavamo, ci studiavamo… Spero di rivederla!“. Semplice attestato di affetto o qualcosa di più ? Al momento non ci sono basi concrete anche solo per lanciare ipotesi, anzi la ballerina classica autentica rivelazione dell’ultima edizione del talent sembra ancora molto presa da Luigi Strangis e quest’ultimo ospite di Silvia Toffanin a Verissimo pur non manifestando qualcosa che vada oltre un grande affetto, non ha chiuso definitivamente la porta a un futuro sentimentale insieme a Carola, ecco le parole del cantautore in quella occasione :

Con Carola ci sentiamo e ci sentiremo. È una persona meravigliosa. Ora sono concentrato sulla musica. La mia strada è questa. Ma le voglio un sacco, un sacco di bene. Vediamo, dai“  In quel “vediamo dai” può essere racchiuso un grande affetto o qualcosa di più, vedremo.

LEGGI ANCHE

Amici 22, una ex concorrente del GF Vip 5 si candida come prof, l’appello a Maria De Filippi

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche