Amici 22, un amatissimo allievo della scorsa edizione approda tra i professionisti, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-09

La nuova edizione di Amici è alle porte, il 18 settembre alle 14.00 su Canale 5 si formerà la nuova classe di allievi che animerà la scuola del talent più importante d’Italia questa stagione, anche se ancora i protagonisti della scorsa stagione continuano ad essere amatissimi dagli affezionati al talent. Ospite di Lorella Cuccarini a …

article-post

La nuova edizione di Amici è alle porte, il 18 settembre alle 14.00 su Canale 5 si formerà la nuova classe di allievi che animerà la scuola del talent più importante d’Italia questa stagione, anche se ancora i protagonisti della scorsa stagione continuano ad essere amatissimi dagli affezionati al talent. Ospite di Lorella Cuccarini a Dimmi di Te, Michele Esposito ha parlato di quella che è stata la sua esperienza nel talent lo scorso anno e quanto sia stata importante per lui, poi verso la fine dell’intervista ha dato una notizia importante, la sua esperienza nella scuola di Amici non si è esaurita la scorsa edizione, ma continuerà quest’anno, Michele infatti farà parte del gruppo di ballerini professionisti che prepareranno gli allievi, una bel riconoscimento per il talento campano che mette un altro tassello importante sul suo percorso artistico.

Questa estate Michele ha partecipato a una serie di eventi e realizzato il suo sogno più grande, quello di conoscere e danzare con il grande Roberto Bolle, ma non finisce qui, a fine agosto il ballerino ha anche ballato con la ex compagna di talent Carola Puddu nell’omaggio a Carla Fracci organizzato da Kledi Kadiu. Cosa dire? Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a Michele per la nuova esperienza, già immaginiamo i confronti impietosi che farà Alessandra Celentano tra Michele e gli allievi che le capiteranno a tiro.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche