GF Vip, Eva Henger rifiuta di partecipare e fa una proposta ad Alfonso Signorini, ecco di cosa si tratta | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

GF Vip, Eva Henger rifiuta di partecipare e fa una proposta ad Alfonso Signorini, ecco di cosa si tratta

Pubblicata

su

Eva Henger

Tra tanti aspiranti Vipponi che in questi giorni stanno bussando alla porta di Alfonso Signorini, c’è chi invece dopo essere stata tra coloro che i rumor indicavano come candidata per entrare nella Casa del GF Vip ha declinato l’invito.

Si tratta di Eva Henger che intervistata dal settimanale Nuovo ha smentito la sua partecipazione, ma ha colto l’occasione per fare una proposta ad Alfonso Signorini, non sentendosi lei adatta a un tipo di reality come il GF Vip, che si sviluppa su più mesi, ha proposto come concorrenti la figlia Mercedesz, e il compagno padre di sua figlia Jennifer, Massimiliano Caroletti, queste le sue parole :

No adesso non potrei partecipare. Non ce la farei a stare troppo tempo lontana da Jennifer, che ha 13 anni ma è ancora piccola ed ha bisogno di me. Vedrei bene Mercedesz all’interno della casa più spiata dagli italiani, ma con lei al mio posto manderei Massimiliano! Farei il tifo da casa: mi piace seguire mia figlia in Tv come ho fatto quando ero in ospedale, convalescente, e la seguivo all’Isola dei Famosi.”

Eva Henger è tornata anche a parlare del terribile incidente in cui è stata coinvolta in Ungheria la scorsa primavera e di cui ancora porta i segni, unica cosa positiva di una brutta avventura del genere, il recuperato rapporto con la figlia:

Con Mercedesz ci siamo ritrovate, oggi il nostro legame è armonioso e più forte di prima. Credo che il mio incidente abbia giocato un ruolo molto importante. Mia figlia si è resa conto che, in un momento difficile della sua vita, avrebbe potuto perdere anche me. Si deve essere resa conto che la vita è breve e che per questo non si deve portare rancore per gli altri, né lasciare le cose a metà. Se fossi morta non mi avrebbe potuto dire tante cose che mi ha rivelato in questo ultimo periodo. E che mi hanno riempito il cuore di gioia.”

 

Amici

Anticipazioni Amici 22, nuovo provvedimento disciplinare, ospiti Sangiovanni e Diana Del Bufalo

Pubblicata

su

amici Maria De Filippi

Questo pomeriggio è stata registrata la puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica pomeriggio, grazie alle informazioni forniteci da Anticipazioni TV possiamo raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • 19.27 Cosa ha pensato il giudice esterno dei vari ballerini? Di Samuel ha detto che è bravo e che può dare di più. A Megan è stato detto di migliorare la tecnica mentre a Samu che si vede che non è un ballerino di modern, ma, nonostante ciò, è molto bravo, e ha delle linee morbide, ma deve sentire di più la musicalità. Ad Asia è stata riconosciuta la tecnica, ma c’è sempre da migliorare.
  • 19.00 Ramon. Durante la registrazione odierna il ballerino aveva regolarmente la sua maglia. Molto probabilmente in settimana vedremo la maestra Alessandra Celentano mentre gliela restituisce.
  • 18.40 – Spazio gossip. Wax è sembrato molto soddisfatto per la permanenza in casetta di Claudia.
  • 18.39 Si torna indietro di una settimana. Alessandra Celentano, vista la discussione tra lei, Ramon, ma soprattutto Emanuel Lo e Ludovica, ha mostrato delle foto dal profilo Instagram della ballerina che ritraggono la ragazza vestita come lei le aveva chiesto di fare per la prova di ballo o meglio per la coreografia dimostrata da Francesca Tocca. Con queste foto la maestra Celentano ha chiesto come mai, se pubblicava ciò sui social, si era rifiutata di indossare gli stessi indumenti per ballare. Ludovica ha risposto alla maestra che non si trattava della stessa cosa. Le foto mostrate si riferivano ad uno shooting. Ballare in “reggiseno e mutande” era estremamente diverso.
  • 18.35 Momento ilarità. Wax e NDG hanno dato prova di quanto hanno imparato nella danza classica ballando a centro studio durante la pubblicità. Perché tutto ciò? Perché è stato mostrato il video di Wax che faceva lezione di classico.

    18.30 Focus su Rita. La ballerina continua ad essere contestata per la sua poca espressività. Little Phil le ha riconosciuto grande tecnica, ma ha sottolineato ciò che altri le dicono da tempo. Alessandra Celentano, in merito a questo discorso, ha fatto esibire un ragazzo per mostrare la sua espressività e alla fine ha detto che lui, a differenza di Rita, era un mimo. Emanuel Lo, invece, ha detto che Ludovica è molto espressiva e l’ha fatta ballare subito dopo Rita.

    18.23 Gara inediti – Gli allievi scelgono, questa settimana: Cricca, Ndg e Wax. A vincere la gara è quest’ultimo che ottiene così la possibilità di lavorare con un produttore sul suo singolo.

    18.19  Tommy ha cantato 7 years, Samuele ha ballato Vieni nel mio cuore e Cricca ha cantato Domenica Bestiale. Aaron ha cantato una canzone di Lucio Dalla intitolata Anna e Marco mentre Andre ha cantato Impossibile e Piccolo G una di Tiziano Ferro: Hai delle isole negli occhi. NDG, invece, si è esibito sulle note di: Sono bugiarda.

  • 18.17 Alessandra Celentano ha discusso con Raimondo Todaro in quanto non ha compreso il senso di voler sostituire Asia con Claudia perché prima Todaro le ha detto che è brava e poi le ha annunciato di volerla sostituire. Todaro ha però risposto alla collega di aver visto Asia spenta e di volerla stimolare così a riprendersi.

    18.16 Mattia ha superato il compito che gli è stato assegnato da Alessandra Celentano

  • 18.11. Filmato inerente Wax. Il cantante si è cimentato con la danza classica.

    18.10 Sfida di Gianmarco – Il ballerino, che ha vinto, – ma Claudia rimane in casetta per volere di Todaro per una possibile sostituzione –  ha regalato proprio a Raimondo una maglietta con scritto Medioman con un mantello rosso e il corpo di Ramon e la sua faccia. Gianmarco e Claudia si sono esibiti 3 volte ciascuno. La sfida è stata davvero combattuta e sicuramente molto interessante.

  • 18.09 Gara ballo vinta da Samu. Mattia non ha partecipato alla gara di ballo perché aveva un compito datogli dalla Celentano. Mega ha ballato sui tacchi. Gianmarco ha vinto la sfida però per Todaro la sfidante rimarrà in casetta. Il motivo? Pare che Todaro voglia sostituirla con qualcuno. Un nome papabile? Quello di Asia. Cosa accadrà tra Claudia e Asia? Lo scopriremo solo più avanti. Asia non era affatto contenta della notizia. I voti degli altri concorrenti? Secondo Little Phil:
    • Samu 8,5
    • Ludovica 8
    • Samuel 7,5
    • Megan 7+
    • Asia 7
    • Rita 7-
    • Maddalena 6,5
  • 18.01 La puntata inizia con un nuovo provvedimento disciplinare per i cantanti. Gli ultimi 2 in classifica andranno in sfida. Il motivo del provvedimento? L’assenza a una video-lezione e sono arrivati tardi a un’altra lezione. Come è andata la gara tra i cantanti? Chi è finito in fondo alla classifica? Ebbene ecco i voti per Giorgia:
    • Tommy Dali 9
    • Federica 8,5
    • Piccolo G . 8 – il cantante oltretutto ha fatto la sua sfida e l’ha vinta –
    • Aaron 8-
    • Cricca 8 – –
    • Wax 7,5 – ha vinto la gara inediti
    • NDG 7+
    • Andre 7 (in sfida)
    • Niveo 6,5 (in sfida)

    Le sfide avverranno tra una settimana e saranno giudicate da esterni.

  • 17.59 Ospiti: Diana Del Bufalo e Sangiovanni. A giudicare la gara dei cantanti invece era presente Giorgia

    Diana Del Bufalo ha annunciato con gioia di girare per l’Italia con il musical che la vede protagonista ovvero Sette spose per sette fratelli.

    Sangiovanni, invece, ha presentato il suo nuovo singolo intitolato Fluo in uscita il 7 ottobre 2022 così come annunciato su Instagram. Quando Maria De Filippi ha presentato Sangiovanni ha detto che il cantante era reduce dai successi in Spagna. Rudy Zerbi si è alzato in piedi e scherzando gli ha dato 10.

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

Stasera in TV: ecco la programmazione di 05.10.2022

Pubblicata

su

Ecco la programmazione di questa sera mercoledì 5 ottobre 2022:

RAI 1

Ore 21:20 Il Commissario Montalbano (miniserie)

Ore 23:20 Porta a porta (attualità)

RAI 2

Ore 21:20 Delitti in Paradiso (telefilm)

Ore 22:30 Bull (telefilm)

Ore 23:30 Stasera c’è Cattelan (comedy show)

RAI 3 

Ore 21:25 Chi l’ha visto (attualità)

Ore 23:50 Tg3 Linea notte

RAI 4

Ore 21:20 Z Vuole giocare (film)

Ore 23:10 Vivarium (film)

RETE 4

Ore 21:20 Controcorrente prima serata (attualità)

Ore 24:45 Dalla parte degli animali (attualità)

CANALE 5

Ore 21:20 Emigratis la resa dei conti (comedy show)

Ore 24:40 Tg5 notte

IITALIA 1 

Ore 21:20 Security (film)

Ore 23:20 Drive Angry (film)

La7 

Ore 21:20 Una giornata particolare (documenti)

Ore 23:40 L’ultima tentazione di Cristo (film)

TV8

Ore 21:30 X Factor (Talent show)

Ore 24:40 Masterchef Italia (reality show)

NOVE

Ore 21:30 La rapina perfetta (film)

Ore 23:35 L’uomo che sussurrava ai Cavalli (film)

Continua A Leggere

Anticipazioni

Ripartono Le Iene, anticipazioni e ospiti

Pubblicata

su

Da martedì 4 ottobre, in prima serata su Italia1, torna l’imperdibile appuntamento con “Le Iene”. Al timone dello show Belén Rodriguez e Teo Mammucari, accompagnati, anche quest’anno, dalla presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Questa settimana, tra gli ospiti in studio, il duo Pio e Amedeo e il comico e cabarettista Saverio Raimondo.

Tra i servizi della puntata:
per la prima volta, la conduttrice vestirà anche i panni da inviata, in un servizio sulla dismorfofobia: il disturbo psicologico che nasce dall’eccessiva preoccupazione per difetti fisici, anche immaginari, che porta chi ne soffre a vivere uno stato di inadeguatezza e disagio profondo. Belén incontra persone affette dalla patologia, psicologi e specialisti.

Stefano Corti prova a far cantare la canzone “Bella Ciao” ai leader politici, da Giorgia Meloni a Pierferdinando Casini, da Giuseppe Conte a Matteo Salvini, dopo la polemica su Laura Pausini che ha scelto di non intonare il brano per non schierarsi.

Oltre alle inchieste, reportage, interviste e scherzi, che caratterizzano da sempre la trasmissione, la nuova stagione del programma ideato da Davide Parenti ospita ogni settimana in studio una guest star: grandi protagonisti del panorama sportivo, musicale, artistico e cinematografico che porteranno in scena monologhi su temi di attualità capaci di offrire spunti di riflessione o di discussione.

Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Continua A Leggere

attualita