GF Vip, Eva Henger rifiuta di partecipare e fa una proposta ad Alfonso Signorini, ecco di cosa si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-09

Tra tanti aspiranti Vipponi che in questi giorni stanno bussando alla porta di Alfonso Signorini, c’è chi invece dopo essere stata tra coloro che i rumor indicavano come candidata per entrare nella Casa del GF Vip ha declinato l’invito. Si tratta di Eva Henger che intervistata dal settimanale Nuovo ha smentito la sua partecipazione, ma …

article-post

Tra tanti aspiranti Vipponi che in questi giorni stanno bussando alla porta di Alfonso Signorini, c’è chi invece dopo essere stata tra coloro che i rumor indicavano come candidata per entrare nella Casa del GF Vip ha declinato l’invito.

Si tratta di Eva Henger che intervistata dal settimanale Nuovo ha smentito la sua partecipazione, ma ha colto l’occasione per fare una proposta ad Alfonso Signorini, non sentendosi lei adatta a un tipo di reality come il GF Vip, che si sviluppa su più mesi, ha proposto come concorrenti la figlia Mercedesz, e il compagno padre di sua figlia Jennifer, Massimiliano Caroletti, queste le sue parole :

No adesso non potrei partecipare. Non ce la farei a stare troppo tempo lontana da Jennifer, che ha 13 anni ma è ancora piccola ed ha bisogno di me. Vedrei bene Mercedesz all’interno della casa più spiata dagli italiani, ma con lei al mio posto manderei Massimiliano! Farei il tifo da casa: mi piace seguire mia figlia in Tv come ho fatto quando ero in ospedale, convalescente, e la seguivo all’Isola dei Famosi.”

Eva Henger è tornata anche a parlare del terribile incidente in cui è stata coinvolta in Ungheria la scorsa primavera e di cui ancora porta i segni, unica cosa positiva di una brutta avventura del genere, il recuperato rapporto con la figlia:

Con Mercedesz ci siamo ritrovate, oggi il nostro legame è armonioso e più forte di prima. Credo che il mio incidente abbia giocato un ruolo molto importante. Mia figlia si è resa conto che, in un momento difficile della sua vita, avrebbe potuto perdere anche me. Si deve essere resa conto che la vita è breve e che per questo non si deve portare rancore per gli altri, né lasciare le cose a metà. Se fossi morta non mi avrebbe potuto dire tante cose che mi ha rivelato in questo ultimo periodo. E che mi hanno riempito il cuore di gioia.”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche