Amici 22, Umberto Gaudino e Raimondo Todaro contro Mattia, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-06

Nella scuola di Amici 22 il gran caos sollevato per la mancanza delle pulizie e il successivo provvedimento, ha messo in luce alcune manchevolezze da parte degli allievi con la conseguenza di malumori. Raimondo Todaro in un daytime di qualche giorno fa, ha rimproverato a Mattia Zenzola di fare troppo i fatti suoi di non …

article-post

Nella scuola di Amici 22 il gran caos sollevato per la mancanza delle pulizie e il successivo provvedimento, ha messo in luce alcune manchevolezze da parte degli allievi con la conseguenza di malumori. Raimondo Todaro in un daytime di qualche giorno fa, ha rimproverato a Mattia Zenzola di fare troppo i fatti suoi di non voler cambiare e soprattutto di non saper ascoltare, il maestro ha detto perentoriamente all’allievo di decidere tra cambiare o andar via.

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio Mattia ha avuto un colloquio congiunto con Umberto Gaudino e Raimondo Todaro,  Il maestro ha chiesto all’allievo quali siano state le convinzioni che ha maturato dopo il colloquio precedente, prima di far parlare Mattia, Todaro ha voluto chiamare Umberto Gaudino affinchè partecipasse alla conversazione, quest’ultimo ha evidenziato la svogliatezza dell’allievo :

Io mi voglio basare su quel che succede in sala, se io ti dico delle cose per poter migliorare e tu non le esegui per me quello è non ascoltare”

Raimondo Todaro ha aggiunto che Mattia deve ascoltare ciò che dice il maestro perchè per lui deve essere la legge, ha poi sottolineato che se sono in due a dirgli che non ascolta significa che non ascolta. Mattia Zenzola ha ammesso di ascoltare poco, ma non per cattiveria e che farà di tutto per migliorare. All’uscita dall’incontro Mattia si è confrontato con la fidanzata Maddalena Svevi che gli ha consigliato di mettersi subito al lavoro. Vedremo se Mattia sarà in grado di superare i suoi limiti caratteriali.

https://www.instagram.com/p/Cl1MkmjMtNl/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Samuel crede di non essere pronto a stare nella scuola, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche