Amici 22, tagliata la prima parte dell’intervento di Enrico Brignano, ecco cosa è successo
Ancora tagli alla puntata di Amici, questa volta a rimetterci è stato l’intervento di Enrico Brignano, il comico romano si è ritrovato con tutta la parte iniziale del suo monologo non mandata in onda, non sappiamo al momento se i motivi di tale taglio siano riconducibili a una decisione della produzione a causa dei contenuti oppure a motivi di tempo.
In entrambi i casi la censura non è mai condivisibile, soprattutto quando sono i monologhi di chi fa dell’ironia la sua arma ad essere tagliati, se invece il comico è stato “imbavagliato” per motivi di tempo, sarebbe stato allora il caso che ad essere tagliati fossero stati gli estenuanti teatrini tra prof o tra prof e giudici e non un monologo dissacrante.
Ancora una volta una decisione opinabile dello staff di Queen Mary, per fortuna mancano solo due puntate alla fine di questa edizione da dimenticare, dispiace solo per gli allievi che dovrebbero rappresentare la parte centrale del talent e invece sono ridotti a meri spettatori di uno squallido teatrino.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!