Amici 22, sfogo di Aaron su Angelina, ecco cosa è successo
L’ingresso nella scuola di Amici della nuova e bravissima allieva Angelina, figlia del defunto cantante Mango, ha destabilizzato Aaron, allievo di Rudy Zerbi.
Aaron si è lasciato andare e si è sfogato con i ballerini Ludovica e Gianmarco, parlando di Angelina. Il punto centrale del malessere del bravo cantante diciottenne sembra essere il non sentirsi apprezzato artisticamente dal nuovo volto di quest’edizione di Amici. Ecco le parole di Aaron:
“A me dà fastidio capire le persone troppo presto. Forse è una fissa mia, ma temo che Angelina non mi stimi artisticamente. Lo capisco dai suoi atteggiamenti. Ho notato che stima Tommy Dali ma non me. Io ho cercato di approcciarci, ma sfugge via. Ma non è che mi sfugge mia perché si vergogna, ma perché non gliene frega niente. Ci sta, l’ho fatto anche io a volte. Mi dispiace però perché io la stimo tanto artisticamente. Poi mi dà fastidio – in senso buono – perché è troppo forte. Se rosico un po’? A tratti…”
Aaron ha poi affrontato direttamente Angelina, ecco cosa gli ha detto:
“Nei tuoi confronti c’è un po’ di odio e amore. Questo perché io sono iper competitivo. Ovviamente in maniera carina, eh! Non è che se in classifica stai sopra di me sarò scontento, anzi, te lo meriti. Però ora sono stimolato...”
La cantante è rimasta perplessa dopo queste parole. Aaron sicuramente non è stato influenzato soltanto dall’impressione che Angelina non lo apprezzi artisticamente ma anche da una palese “gelosia” artistica e da un po’ d’invidia, per via del suo essere abbastanza competitivo.
https://www.instagram.com/reel/Cl1OMKLjltC/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
LEGGI ANCHE
Amici 22, Alessandra Celentano vuole cacciare 2 allievi, Todaro non ci sta, ecco cosa è successo
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!