lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Samuel si confronta con Raimondo Todaro, le insicurezze colpiscono il ballerino (VIDEO)

Durante il daytime di Amici di oggi 9 gennaio abbiamo visto gli allievi salutare tra tante lacrime e commozione Rita e Cricca, eliminati entrambi durante l’ultima puntata. Successivamente il ballerino Samuel ha avuto un confronto con il suo coach Raimondo Todaro, al quale ha chiesto un’opinione sui suoi punti di forza e di debolezza.

Raimondo prima di rispondere ha rigirato la domanda allo stesso Samuel per vedere se è cosciente delle sue potenzialità e poi ha aggiunto:

“Se sei qui dentro, è perché hai dei punti di forza. Ma sono i tuoi difetti che non migliorano, come la tua postura. Quando c’è da martellare, fai più fatica. Sei qui per imparare, il potenziale c’è. Però, se ti devo dire che è sufficiente per il Serale, allora no, non ci siamo ancora. Della squadra sei quello più in difficoltà, ma non ho intenzione di sostituirti. Devi tirare fuori il tuo potenziale.”

Todaro ha poi fatto presente al giovane ballerino che l’impegno messo in queste ultime settimane era spinto principalmente dalla paura di essere eliminato: “Devi allenarti e stare qui come se ogni giorno fosse il tuo ultimo giorno”.

 

https://www.instagram.com/p/CnMwXvbjywL/

 

LEGGI ANCHE

Amici, Elena D’Amario passa in Rai ecco dove la vedremo

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI