Amici 22, Rita chiede aiuto a Giulia Stabile, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-14

Continuano le lezioni nella scuola di Amici 22, nel daytime andato in onda questo pomeriggio si è visto l’incontro chiesto da Rita a Giulia Stabile. La maestra Alessandra Celentano nel daytime di ieri aveva ripreso la ballerina facendole presente di passare gran parte del suo tempo buttata sul letto con Niveo, con il quale sta …

article-post

Continuano le lezioni nella scuola di Amici 22, nel daytime andato in onda questo pomeriggio si è visto l’incontro chiesto da Rita a Giulia Stabile.

La maestra Alessandra Celentano nel daytime di ieri aveva ripreso la ballerina facendole presente di passare gran parte del suo tempo buttata sul letto con Niveo, con il quale sta vivendo un flirt, più che impegnarsi nello studio per migliorare le sue criticità.

Rita, sentite le parole della Celentano, ha chiesto un incontro con Giulia Stabile sentendo i suoi problemi molto vicini a quelli che aveva la vincitrice di Amici 20 all’inizio del suo percorso nella scuola.

Giulia ha consigliato a Rita di sentirsi libera e non pensare quando si esibisce a quello che il pubblico potrà pensare di lei, un problema che Giulia aveva all’inizio è stato cercare il consenso in quanto si sentiva inadatta, non si piaceva perchè non era consapevole delle proprie capacità che invece aveva, quello stesso talento che una volta espresso le ha consentito di vincere il talent più famoso d’Italia.

Rita è rimasta molto soddisfatta per il colloquio con Giulia e ha detto che farà tesoro dei suoi consigli, si è ripromessa di tornare a parlarle tra qualche tempo per dirle come starà proseguendo il suo percorso.

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche