mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Alessandra Celentano contro Rita : “Il tuo comportamento è inaccettabile” ecco cosa è successo

Nella scuola di Amici 22 si è formata la prima coppia, Niveo e Rita passano molto tempo insieme e sono molto complici concedendosi anche momenti di intimità insieme sul letto abbracciandosi e scambiandosi baci. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Rita è stata convocata dalla maestra Celentano per parlare del suo impegno all’interno della scuola. La ballerina molte volte in queste prime settimane, è stata accusata di essere molto emotiva e di avere problemi di rendimento proprio a causa della mancanza di sicurezza. La maestra Celentano ha rimproverato l’allieva accusandola di passare tanto tempo sul letto con Niveo invece di dedicarsi al suo perfezionamento, in maniera imperativa come nel suo stile, la maestra ha informato l’allieva che perdurando questo stato di cose sarà costretta ad allontanarla dalla scuola. La maestra ha aggiunto che è giusto fare amicizia e socializzare, ma ciò non deve levare spazio allo studio.

La maestra ha definito inaccettabile il comportamento dell’allieva, le ha consigliato di affidarsi o ai ballerini professionisti o a Megan, un’altra allieva che ritiene molto espressiva e sicura. Rita rischia di andare in sfida già dal pomeridiano di domenica prossima? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI