Amici 22, Raimondo Todaro si arrabbia con Mattia Zenzola, “Mi hai mancato di rispetto”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-19

Dopo quasi una settimana trascorsa a parlare di quanto accaduto nel Capodanno Gate, nel daytime di Amici si è ricominciato a parlare di scuola e di rapporti tra allievi e professori, in particolare è andato in onda il colloquio chiarificatore tra Raimondo Todaro e Mattia Zenzola. Il maestro ha rimproverato all’allievo di non averlo avvisato …

article-post

Dopo quasi una settimana trascorsa a parlare di quanto accaduto nel Capodanno Gate, nel daytime di Amici si è ricominciato a parlare di scuola e di rapporti tra allievi e professori, in particolare è andato in onda il colloquio chiarificatore tra Raimondo Todaro e Mattia Zenzola. Il maestro ha rimproverato all’allievo di non averlo avvisato di voler fare un percorso di approfondimento con la maestra Alessandra Celentano, per lui non c’è niente in contrario che i suoi allievi vogliano sperimentare altri stili con altri insegnanti, ma gradirebbe essere informato invece che venire a conoscenza delle decisioni dei suoi allievi dalla televisione.

Tra le altre cose Todaro ha fatto presente a Mattia, che alcune criticità che la Celentano gli ha fatto presente, sono cose che lui gli aveva già detto, quali l’attenzione all’abbigliamento, al tipo di calzature per le diverse discipline di ballo fino all’attenzione ai tempi quando si esibisce. L’allievo è sembrato aver recepito quanto detto dall’insegnante, ribadendo che il suo rivolgersi alla maestra è stato dettato soprattutto dal desiderio di sperimentare, non era sua intenzione mancare di rispetto a nessuno.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Jore ” Il mio carattere è cambiato” l’allievo rivela i punti di riferimento che ha perso nella vita

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche