Amici 22, Raimondo Todaro mette alla prova Ramon, arriva la Celentano a sorpresa, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-12

La scuola di Amici 22 è iniziata da tre settimane e già alcuni allievi sono stati chiamati dai maestri ad uscire dalla propria comfort zone, è il caso di Ramon, il ballerino classico ha dimostrato enormi doti tecniche, ma Raimondo Todaro ha voluto si confrontasse con un genere lontano da lui, gli ha chiesto di …

article-post

La scuola di Amici 22 è iniziata da tre settimane e già alcuni allievi sono stati chiamati dai maestri ad uscire dalla propria comfort zone, è il caso di Ramon, il ballerino classico ha dimostrato enormi doti tecniche, ma Raimondo Todaro ha voluto si confrontasse con un genere lontano da lui, gli ha chiesto di ballare sulla coreografia di Because the Night di Patty Smith.

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio si è vista l’esibizione di Ramon davanti al maestro Todaro alla quale a sorpresa si è presentata anche Alessandra Celentano.

L’esibizione di Ramon è stata sorprendente, il ballerino in una settimana ha acquisito passi e gestualità, alla fine Raimondo Todaro non ha potuto fare a meno di fargli i complimenti per la rapidità di apprendimento e per l’esecuzione.

Probabilmente il giudizio del maestro su Ramon dopo questa esibizione è cambiato, per sua stessa ammissione lo ha visto sempre e solo come un ballerino classico incapace di misurarsi con altri stili. L’allievo ha lasciato la sala prove molto soddisfatto per aver trovato l’approvazione del maestro.

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche