Amici 22, questa volta Wax non convince del tutto, ecco cosa è successo
Nel daytime di Amici 22 di Venerdì 5 Maggio i cantanti stanno affrontano una gara cover giudicata dalle radio.
In collegamento ci sono Federica Gentile di RTL 102,5, Daniele Battaglia di Radio 105, Silvia Notargiacomo di R101, Paoletta di Radio Italia, Filippo Ferraro di RDS, Alan Palmeri di Radio Norba e Pippo Pelo di Radio Kiss Kiss.
I ragazzi devono esibirsi in “Io vorrei… Non Vorrei… Ma se vuoi” di Lucio Battisti, un brano che richiede impegno interpretativo, lasciando possibilità di aggiungere un contributo personale.
Ecco i commenti che ha ricevuto Wax dopo la sua esibizione:
Pippo Pelo: “Metterti alla prova con una canzone di Battisti non è proprio una passeggiata. L’hai resa a modo tuo una canzone attuale.. Per uno come me avanti negli anni quella cosa lì è sacra.. l’avrei resa un po’ più diversa, diciamo”
Paoletta: “Tu hai questa capacità di mettere insieme pezzi distanti anni luce uno dall’altro.. fa capire anche la tua cultura musicale”.
Daniele Battaglia: “A me piace la sfrontatezza.. l’hai fatto bene.. a me sei arrivato”
Complimenti quindi per Wax, anche se il pezzo era oggettivamente stravolto e non del tutto convincente.
Ricordiamo che la semifinale di Amici andrà in onda questo Sabato in prima serata su Canale 5. Il team Celentano-Zerbi (Isobel e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e il team Cuccarini-Lo (Angelina Mango e Maddalena) si affronteranno per l’ultima volta per decretare i finalisti di questa edizione.
Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata), Cricca (settima puntata).
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!