ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Provvedimento per NDG e Tommy Dali, ecco cosa accadrà

Dopo che la scorsa settimana NDG e Tommy Dali sono stati trovati completamente impreparati nella teoria musicale da Rudy Zerbi, i due allievi nel daytime andato in onda questo pomeriggio sono stati convocati dallo stesso Zerbi e da Lorella Cuccarini, rispettivi insegnanti affinchè fosse loro comunicato il provvedimento a cui saranno sottoposti.

Essendosi Rudy Zerbi già espresso a riguardo, anche Lorella Cuccarini ha tenuto a sottolineare che quella di Amici è una scuola nella quale si devono studiare tutte le materie, anche quelle ostiche o che non piacciono.

La preparazione e il perfezionamento passa anche attraverso l’impegno laddove ci siano delle criticità, detto ciò i due prof hanno comunicato quale sarà il provvedimento, i due allievi dovranno prepararsi da soli per la prossima puntata senza vocal coach o aiuti, una sanzione severa che rischierà di fare arrivare i due negli ultimi posti mettendo a rischio la maglia.

I ragazzi hanno accettato il provvedimento e si sono scusati per la loro negligenza, hanno promesso impegno e serietà anche nelle materie in cui ora il loro rendimento è stato assente o insoddisfacente, Rudy Zerbi ha detto che non devono scusarsi con i prof, ma con loro stessi perchè non hanno colto a pieno l’importanza della scuola e dell’opportunità a loro accordata.

I due ragazzi si sono allontanati abbracciandosi e dandosi forza a vicenda, vedremo come andrà a finire.

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI