Amici 22, provvedimento durissimo chiesto da Rudy Zerbi, 6 allievi rischiano l’eliminazione immediata, ecco cosa accadrà

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-28

Era inevitabile che ciò che è avvenuto nel pomeridiano di Amici andato in onda ieri avrebbe avuto delle ripercussioni una volta che gli allievi sarebbero tornati in casetta è così è stato. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio i ragazzi finita la puntata si sono rimbalzati le responsabilità per le mancate pulizie, accusati principali …

article-post

Era inevitabile che ciò che è avvenuto nel pomeridiano di Amici andato in onda ieri avrebbe avuto delle ripercussioni una volta che gli allievi sarebbero tornati in casetta è così è stato. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio i ragazzi finita la puntata si sono rimbalzati le responsabilità per le mancate pulizie, accusati principali Tommy e Aaron, ma soprattutto tutti coloro che non hanno ammesso subito le proprie responsabilità. Mattia ha accusato i compagni di andare molto a simpatie e ad amicizie, gli è molto dispiaciuto che ci si sia profusi nella difesa di Gianmarco mentre per lui non è stata spesa parola alcuna.

Megan si è molto arrabbiata con i compagni che non parlando hanno messo a rischio Gianmarco, Ramon invece ha sottolineato quanto i professori non sappiano la verità su quanto accade in casetta e che la situazione è molto più grave. Ci ha pensato Maria De Filippi con un intervento via audio a radunare tutti i ragazzi sulle gradinate per leggere una comunicazione di Rudy Zerbi, il prof ha informato gli allievi che dato ciò che ha visto in puntata, ha proposto alla produzione una gara tra allievi, nessuno verrà considerato salvo, alla fine della stessa gli ultimi tre classificati nel canto e gli ultimi tre classificati nel ballo saranno ufficialmente e irrevocabilmente eliminati senza la possibilità di poter occupare il banco del pubblico.

Una proposta che se venisse accolta vedrebbe nella puntata del pomeridiano di domenica prossima, 6 allievi abbandonare la scuola di Amici, una notizia che ha scosso molto gli animi e che sicuramente renderà questa settimana molto pesante a livello di convivenza e di nervosismo.

LEGGI ANCHE

Mondiali di Qatar, le partite di martedì 29 novembre 2022

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche