Amici 22, proposta shock di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi alla produzione, Ludovica va in crisi, ecco cosa è successo
Una proposta inviata dai prof Alessandra Celentano e Rudy Zerbi alla produzione ha mandato in apprensione gli allievi della scuola di Amici, nel daytime andato in onda questo pomeriggio, prima i ballerini e poi i cantanti sono stati convocati sulle gradinate da Maria De Filippi ed informati che i due prof hanno proposto di mandare in sfida immediata coloro che nel pomeridiano si classificheranno all’ultimo posto, siano essi uno o più di uno. Tale decisione ha mandato nello sconforto Ludovica e Federica.
La ballerina soprattutto è caduta nello sconforto dopo aver saputo che parteciperanno alla gara anche coloro che hanno avuto un compito da svolgere, per Ludovica sarà un impegno improbo dover preparare tutto, si sta soprattutto rendendo conto che da quando è entrata nella scuola non stia facendo progressi, anzi sia tornata indietro.
La reazione di Federica è stata invece principalmente dettata dalla paura, l’allieva pur avendo un grandissimo talento ha mantenuto sempre una insicurezza di fondo, ci hanno pensato Tommy Gali, NDG e Niveo a consolarla, Tommy in particolare ha fatto presente alla giovane cantante che ognuno nella scuola si sta impegnando per arrivare a dare sempre di più e che questa ulteriore consapevolezza sarà motivo per la ragazza per tirare fuori il massimo. Domenica vedremo come andrà a finire.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!