sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, prime gioie per Cricca, finalmente dei giudizi positivi

Nello speciale di Amici 22 di Venerdì 21 Aprile Maria si collega con i ragazzi per le pagelle di canto.

Cricca – Voto 6,5
Cricca ha tenuto testa ad Angelina su un pezzo difficile come ‘Halo’. E’ riuscito a prendersi il suo spazio. Nella sfida finale del programma va in crisi dopo aver cantato James Bay. Maria spiega che è tutta la settimana che si è convinto di essere mediocre. Ecco, no Cricca, è che semplicemente hai 18 anni e devi trovare la tua cifra stilistica.. Tu, come Jovanotti degli esordi sei un sano portatore di positività in musica, devi solo trovare il tuo mondo musicale dentro te e con l’aiuto di qualcuno plasmarlo. A 18 anni hai tutto il tempo e un mondo di possibilità per farlo. (All Music Italia, Massimiliano Longo)

Cricca: “Grazie, Jovanotti è uno dei miei preferiti, quindi se sono un portatore sano di positivà.. Grazie”.

Cricca – Voto: Cuore di panna
In duetto con Angelina è spaziale, ma da solo non riesce ad emergere quanto dovrebbe ed è un peccato. A vederlo piangere mi viene voglia di abbracciarlo e dire ‘Cricchetto, tranquillo. Noi ti vogliamo bene a prescindere’. Maria, fallo tu al posto mio. (Quotidiano Nazionale, Cristiana Mariani)

Cricca: “Grazie”

Cricca – Voto 8: una ventata di freschezza e umiltà
L’idea di farlo duettare con Angelina funziona davvero bene e alla prima nota capisci sempre che assisterai a una grande esibizione. La cosa bella di Cricca è il sorriso quando canta.. Cricca sul palco sta realizzando il sogno della sua vita: cantare. La scelta del brano ‘Vieni da me’ non è abbastanza per salvaguardarlo dall’andare al ballottaggio finale. Tuttavia, cambia il suo destino con ‘Hold back the river’ in cui colpisce il pubblico in studio e a casa, sottolineando la sua sensibilità e sincerità; è questo che lo salva dall’eliminazione, il suo essere vero (Ilgiornale.it, Cristina Balbo)

Cricca: “Grazie Cristina, davvero di cuore”

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la sesta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata).

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI