Amici 22, Piccolo G, strofe contro i responsabili del “Noce moscata-gate” ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-23

Piccolo G ha voluto prendere le distanze dai responsabili del Noce moscata-gate? Dalle barre che il giovane cantautore ha inserito in “Fuori dal Tunnel” di Caparezza sembrerebbe proprio di sì. Nell’esibizione molto apprezzata da Gerry Scotti, chiamato nel pomeridiano di Amici andato in onda ieri, il giovane cantautore ha inserito: “Non vado a festine o …

article-post

Piccolo G ha voluto prendere le distanze dai responsabili del Noce moscata-gate? Dalle barre che il giovane cantautore ha inserito in “Fuori dal Tunnel” di Caparezza sembrerebbe proprio di sì. Nell’esibizione molto apprezzata da Gerry Scotti, chiamato nel pomeridiano di Amici andato in onda ieri, il giovane cantautore ha inserito:

“Non vado a festine o festoni
Pieni di ragazzoni che compion le peggio azioni
Con le peggior canzoni, le peggio tradizioni
Fanno grandi bicchieri e dopo grandi contrazioni”

Strofe che sembrerebbero voler riportare a quanto accaduto la notte di Capodanno, le contrazioni di cui Piccolo G ha cantato sarebbero quelle che hanno colpito coloro che si sono sentiti male dopo l’assunzione sbagliata dell’ingrediente. Nonostante per la De Filippi sia un capitolo chiuso, il giovane ha voluto prendere pubblicamente le distanze dai 6 responsabili, due dei quali, Tommy Dali e Valeria, eliminati e Samu ancora sulla graticola in attesa di conoscere il suo destino. Vedremo nei daytime di questi giorni come i compagni avranno recepito le strofe del loro compagno.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche