martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Piccolo G scivola su Riccardo Fogli, non sa chi sia, ecco cosa è successo

Gaffe social per Piccolo G, ieri sera il giovane cantautore eliminato da Amici 22, ha partecipato insieme a Giulia Stabile e Gianmarco Petrelli a uno space su Twitter che aveva come topic la settima edizione del Grande Fratello Vip, mentre Giulia Stabile ha detto che gli stanno simpatici gli Oriele, o meglio ha detto che gli stanno simpatici i veneti come Daniele Dal Moro e che la ha colpita Oriana Marzoli, Piccolo G si è reso protagonista di uno scivolone diventato virale in pochissimo tempo.

La moderatrice nel commentare il percorso nel loft di Cinecittà di Riccardo Fogli, ha chiesto a Piccolo G se sapesse quanto l’ex cantante dei Pooh fosse durato nel reality. La risposta dell’ex allievo di Amici è stata spiazzante : “Chi è Riccardo Fogli?” ha esclamato, lasciando di sasso la sua interlocutrice, che comunque ha continuato a spiegare : “È entrato la sera, la mattina si è svegliato ha tirato un bestemmione ed è stato squalificato“. Evidentemente non resosi conto dello scivolone in cui è incappato, Piccolo G, ha tirato fuori una risposta ancor più raggelante della prima : “Che brutta fine, sarà famoso per sempre“.

Come un ragazzo di vent’anni, appassionato di musica non possa sapere chi sia Riccardo Fogli rimane un mistero, il cantante a parte la lunga esperienza come solista ha partecipato anche a trasmissioni televisive vincendo Music Farm, nonchè partecipando a Isola dei Famosi e Cantante Mascherato, chissà quale sarà stata la reazione di Rudy Zerbi prof di Piccolo G ad Amici nel sentire il suo ex allievo sparare degli sfondoni del genere, sicuramente non la avrà presa benissimo.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI