Amici 22, nella prima registrazione invitato solo LDA? Ecco cosa sappiamo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-22

Con il ritorno al lavoro delle produzioni televisive, cominciano a trapelare indiscrezioni sulla nuova stagione, in particolare riguardo quelle trasmissioni che prenderanno il via a settembre. Novità per quanto riguarda la prima puntata del daytime di Amici 22, la cui messa in onda è prevista per il prossimo 18 settembre, fonti vicine a MondoTV24 assicurano …

article-post

Con il ritorno al lavoro delle produzioni televisive, cominciano a trapelare indiscrezioni sulla nuova stagione, in particolare riguardo quelle trasmissioni che prenderanno il via a settembre. Novità per quanto riguarda la prima puntata del daytime di Amici 22, la cui messa in onda è prevista per il prossimo 18 settembre, fonti vicine a MondoTV24 assicurano che ospite della prima puntata sarà LDA, il giovane cantautore partenopeo è tra i giovani talenti della scuola che più soddisfazioni ha raccolto, circondato da un affetto enorme da parte dei fan che ha fatto ancora di più rimpiangere il mancato ingresso in finale.

Nulla si sà circa la partecipazione degli altri protagonisti della passata stagione, probabilmente LDA farà da apripista agli altri talenti e rivedremo nello studio che li ha resi amati e apprezzati anche Alex Wyse, Luigi Strangis, Silvia Cesana, Michele Esposito e Serena Carella, al momento come detto non si conoscono le date tranne la partecipazione dell’interprete di “Quello che fa male” nella prima puntata.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche