A Barù i Jerù non servono più, l’invito al fandom che lo ha idolatrato a focalizzare altrove le proprie energie | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

A Barù i Jerù non servono più, l’invito al fandom che lo ha idolatrato a focalizzare altrove le proprie energie

Pubblicata

su

Dei Jerù tutto si può dire, tranne che sia stato un fandom privo di riconoscenza, ha sperato in una ship mai decollata, anche se dati gli ultimi avvenimenti, qualche dubbio sulla autenticità dei sentimenti seppur di amicizia di Barù verso Jessica sovviene, ha sostenuto Barù e Jessica individualmente anche quando era chiaro che la storia d’amore non ci sarebbe stata e ha riempito il temporary restaurant di Barù dal giorno dell’inaugurazione fino alla chiusura. Pertanto la presa di distanze di Barù verso il proprio fandom stride parecchio e soprattutto suona ingeneroso l’invito che il food blogger de noantri ha fatto a chi fino a ieri lo ha difeso, incoraggiato e osannato. “Se focalizzaste le vostre energie su una causa umanitaria fareste del bene” ha scritto il nobiluomo, titolo acquisito per discendenza e senz’altro non per i modi, a meno che la nobiltà non si misuri dalla quantità di rutti, parolacce e scoregge, in quel caso Barù sarebbe un re. Ha fatto bene Jessica Selassiè, lei sì principessa nei modi e nella sostanza, a voltare pagina quando ha capito che oltre il fumo, di arrosto ce ne era ben poco, quando è stato chiaro che Barù era interessato soltanto a sfruttare la ship e nient’altro.

Jessica Selassiè da gran signora si è presa le critiche, gli insulti di coloro che avevano idealizzato una ship inesistente ed oggi anche l’invito di qualche portale poco informato a fare lei un passo di lato ed invitare i propri fan a non credere in una storia che non c’è. Se di estate alcuni direttori non lasciassero i portali totalmente in mano a stagisti poco informati, certe figure barbine per non dire altro, le eviterebbero, proprio così, perchè Jessica Selassiè è stata l’unica a mettere una pietra sopra a tutto, l’unica a tirare una linea e mettere un punto, ma non adesso mesi fa, pertanto cari stagisti prima di scrivere menate colossali informatevi, perchè se dovrete e vorrete fare informazione dovrete essere più informati degli altri, altrimenti cambiate mestiere.

Sulle ragioni che abbiano portato Barù a una scelta del genere nulla si sà, purtroppo benchè si vogliano trovare giustificazioni o attenuanti la prima cosa che balza agli occhi è il fatto che abbia voluto sfruttare il suo fandom, prima in Casa e poi fuori, giocando sull’equivoco, asserendo delle cose e poi con il comportamento dimostrandone altre, facendo due passi avanti e tre indietro, dimostrandosi molto più propenso ai fatti suoi che a tutto ciò che lo circondava. Peccato Barù occasione persa, il cinismo non paga sempre, non è detto ci si debba innamorare per forza, una cosa può andare o non andare, ma il rispetto non deve mancare, MAI e il tuo fandom, parte del quale, nonostante il fango che gli stai tirando da due giorni, continua a difenderti, di quel rispetto è meritevole. Non bastano le parole dell’ultimo tweet, forse dettate dal tuo agente per sistemare ciò che hai distrutto, sei nelle acque del Pacifico, bravo, fatti un bagno, ma di umiltà e poi CHIEDI SCUSA!

1 Commento

1 Commento

  1. elisa

    22 Agosto 2022 a 11:07 pm

    Articolo scarso si parte e senza senso

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GF Vip

GF Vip, Soraia Allam entra nella casa, tra Luca e Elenoire a rimetterci è Sara Manfuso, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

soraia luca Salatino sara manfuso Elenoire ferruzzi

Abbiamo più volte ripetuto che questo GF Vip è partito a razzo e questa sera lo ha ripetuto anche Alfonso Signorini, nella prima puntata “vera” senza le entrate dei concorrenti a cadenzare il ritmo, è stato il chiarimento tra Elenoire e Soraia Allam, fidanzata di Luca Salatino a dettare il ritmo. In verità Luca e Elenoire avevano già chiarito in precedenza, l’incontro tra Luca e Soraia è stato molto tenero e romantico, chiarificatore quello con Elenoire che ha tenuto a precisare che tanti comportamenti un pò too much sono stati dettati dall’atmosfera della Casa in cui tutto è amplificato. Ma l’inatteso piatto forte è stato il confronto tra Soraia e Sara Manfuso accusata di essere stata falsa nei confronti di Luca e irrispettosa nei confronti della fidanzata.

A buttare benzina sul fuoco ci ha pensato Sonia Bruganelli che ha sferrato un durissimo attacco in diretta alla giornalista, una vera e propria serie di colpi che ha ridotto all’angolo la Manfuso, che non è riuscita a replicare. Sara Manfuso sta avendo un comportamento ambiguo in diverse situazioni, che probabilmente la porterà ad essere chiamata in causa tante volte, i coinquilini si vendicheranno con la nomination? Vedremo.

 

 

 

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

GF Vip, Orario della diretta anticipato, l’annuncio di Alfonso Signorini

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

Comincerà prima questa sera la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini nel consueto appuntamento del daytime pomeridiano prima della puntata, oltre a comunicare le anticipazioni, ha anche annunciato che questa sera l’appuntamento con il reality inizierà alle 21,15. “Facciamo gli straordinari questa sera” ha detto scherzando il conduttore, si prevede una puntata ricca di colpi di scena, ci sarà il confronto tra Soraia Allam Ceruti, fidanzata di Luca Salatino, con Elenoire Ferruzzi, successivamente Soraia incoraggerà Luca, non solo, Giucas Casella tornerà nella Casa per confrontarsi con Attilio Romita, che nei giorni scorsi ha usato parole pesanti nei confronti dell’illusionista, per finire sorpresa per Ginevra Lamborghini che ieri ha festeggiato il compleanno. Appuntamento con il GF Vip questa sera alle 21,15 su Canale 5.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni GF Vip, Soraia entra in casa per incoraggiare Luca e confrontarsi con Elenoire, Giucas Casella risponde ad Attilio Romita

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

Lunedì serata di puntata per il GF Vip, in puntata saranno affrontate un pò tutte le dinamiche che si sono sviluppate durante questi primi giorni di reality, questo nello specifico cosa accadrà, così come riportato da Today.it :

  • Nella Casa di “Gf Vip” a catalizzare l’attenzione di tutti, nei primi giorni del reality, sono stati i malumori di Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Tra i due, inizialmente, sembrava essersi instaurato un buon rapporto inclinatosi, però, quando Elenoire ha manifestato interesse nei confronti di Luca che, sentendosi sotto pressione per vari motivi, a un certo punto, ha addirittura pensato di abbandonare il gioco. Luca soffre, infatti, anche per la mancanza della fidanzata Soraia che, questa sera, interverrà in puntata per avere un confronto con Elenoire e confortare Luca.
  • Attilio Romita si è lasciato andare ad alcune affermazioni non proprio di stima sul conto dell’ex gieffino Giucas Casella che non ha certamente gradito e ha deciso di dire la sua e tornare nella “sua” ex Casa.
  • A tenere banco anche Giaele De Donà ,entrata nel loft di Cinecittà lo scorso giovedì, che ha raccontato senza giri di parole di come il suo matrimonio sia basato su un rapporto di coppia aperto. Il suo essere “open mind” ha diviso le opinioni della Casa, stasera si approfondirà in studio.
  • Tra le amicizie strette tra i concorrenti desta attenzione quella tra Antonino e Ginevra: rimarrà solo tale o sarà l’inizio di qualcosa di più?

 

 

 

Continua A Leggere

attualita