domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Maria De Filippi non invita LDA in trasmissione, ecco il motivo della rottura

LDA è stato uno degli artisti più amati dell’edizione di Amici 21, eppure sembra che qualcosa tra lui e Maria De Filippi si sia rotto. Inizialmente l’amata conduttrice era stata invasa dalle critiche per aver permesso ad un figlio d’arte di partecipare al programma, poichè secondo alcuni avrebbe potuto godere di alcuni vantaggi.

Invece tutto ciò non è successo, tanto che LDA allievo di Rudy Zerbi, è stato uno degli ultimi a ricevere la maglia dell’ambito serale insieme a Luigi Strangis, sudandosela fino alla fine.

A molti fan avrebbe fatto piacere rivederlo in trasmissione, visti i tanti volti noti che sono passati anche durante l’edizione di quest’anno, a presentare i loro singoli e ad essere i giudici delle gare di canto, eppure Maria De Filippi ha deciso di non invitarlo. Il motivo è legato alla scelta della casa discografica: bisogna sapere che la maggior parte degli artisti che escono dal programma scelgono la 21Co, casa discografica fondata da due ex allievi, Giordana Angi e Mattia Briga. LDA invece ha optato per la Sony ed è proprio a causa di questo cambio di rotta che i rapporti con la De Filippi sarebbero giunti al capolinea.

L’artista è comunque atteso da un periodo molto importante per la sua carriera, infatti canterà durante la festa di Capodanno che si terrà su RAI 1 mentre non sarà presente sulle reti Mediaset. A Febbraio invece il festival di Sanremo, l’occasione per dare una svolta al suo percorso.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Manila Nazzaro distrugge il reality e Katia Ricciarelli, ecco cosa ha detto

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI