Amici 22, Maria De Filippi condurrà la fascia pomeridiana, smentita la conduzione di Silvia Toffanin

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-16

Tra i tanti rumors che stanno accompagnando i programmi che partiranno a settembre, alcuni riguardano l’edizione numero 22 di Amici, dalla notizia dell’avvicendamento tra Anna Pettinelli e Michele Bravi tra i professori di canto, a quella della conduzione della fascia pomeridiana del talent affidata a Silvia Toffanin. Mentre la prima notizia potrebbe avere basi concrete …

article-post

Tra i tanti rumors che stanno accompagnando i programmi che partiranno a settembre, alcuni riguardano l’edizione numero 22 di Amici, dalla notizia dell’avvicendamento tra Anna Pettinelli e Michele Bravi tra i professori di canto, a quella della conduzione della fascia pomeridiana del talent affidata a Silvia Toffanin. Mentre la prima notizia potrebbe avere basi concrete anche se da verificare, la seconda è senz’altro priva di fondamento. Nostre fonti vicine alla produzione ci hanno confermato che Maria De Filippi sarà saldamente al timone del talent in tutte le sue fasi, a cominciare dal pomeridiano per finire al serale incluse anche le entrate in voce a spot nei daytime quotidiani. Il periodo di stop televisivo dovuto all’estate imminente sta portando con sè il proliferare di notizie non sempre attendibili come nel caso succitato.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di mercoledì 15 giugno 2022: Scusate se esisto vince su L’ora, bene Chi l’ha visto e Chicago Fire

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche