Amici 21, Luigi Strangis e l’indiscrezione sulla semifinale, ecco cosa stava succedendo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-16

Apprezzatissimo vincitore dell’ultima edizione di Amici, Luigi Strangis  sta promuovendo il suo EP eponimo uscito lo scorso 3 giugno attraverso un Instore Tour che sta toccando le principali piazze italiane. Intervistato da Radio Smeraldo, intervista poi riportata da La Nostra TV, il giovane cantautore lametino ha parlato del suo percorso nel talent, in particolare le …

article-post

Apprezzatissimo vincitore dell’ultima edizione di Amici, Luigi Strangis  sta promuovendo il suo EP eponimo uscito lo scorso 3 giugno attraverso un Instore Tour che sta toccando le principali piazze italiane. Intervistato da Radio Smeraldo, intervista poi riportata da La Nostra TV, il giovane cantautore lametino ha parlato del suo percorso nel talent, in particolare le difficoltà patite nella settimana precedente la semifinale, periodo in cui per il grande stress per sua stessa ammissione stava dando i numeri, ecco le sue parole :

E’ capitato qualche momento no, però sono un tipo che cerca di superarlo subito anche da solo. Cerco di non pensarci troppo e di andare avanti. Un momento no? E’ successo nella settimana della semifinale, dove davvero stavo dando i numeri ma con me stesso in generale, sono stati tipo tre giorni pesanti per me.”

Durante la stessa intervista Luigi si è detto soddisfatto per il percorso compiuto fino ad ora, annunciando grandi sorprese per il futuro :

“Se sono arrivato fino a qui è perché tutto quello che ho fatto è servito, quindi non cambierei niente per ora. Ci saranno delle cose del vivo, vorrei portare un po’ di musica suonata in giro, è quello che più mi piace e rispecchia me.”

LEGGI ANCHE

Amici 22, Maria De Filippi condurrà la fascia pomeridiana, smentita la conduzione di Silvia Toffanin

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche