Amici 22, Lorella Cuccarini, nei saluti a Cricca una stoccata ad Arisa ? Ecco cosa è successo
E così anche la settima puntata del Serale di Amici 22 se ne è andata in soffitta, a lasciare la scuola a un passo dalla semifinale è stato Cricca, l’allievo è stato affettuosamente salutato dai compagni e dalla sua prof Lorella Cuccarini, che ha dedicato anche un messaggio social al suo allievo, queste le sue parole :
“Caro @cricchetto._ , è arrivato il momento di salutarci… Hai fatto un serale bellissimo: in queste puntate, sei tanto cresciuto! Esci dal programma – alle porte della semifinale – con grande onore. Fai frutto degli insegnamenti ricevuti, ma resta sempre come sei. Ora inizia una nuova pagina per te. Sappi che, fuori dalla scuola, ci sarò sempre”
Un bellissimo pensiero di una insegnante al suo allievo, ma c’è chi sul web ha visto della malizia in quel “ci sarò sempre”, per alcuni utenti ha avuto il sapore di una bordata ad Arisa per le dichiarazioni che la cantante ha rilasciato la scorsa settimana a TV Sorrisi e Canzoni. In quella occasione Arisa ha detto di non aver alcun rapporto con gli allievi quando escono dalla scuola in quanto preferisce che seguano la loro strada, queste le dichiarazioni affidate alle colonne del settimanale :
“Non sono persona da rapporti duraturi. Se i ragazzi hanno bisogno di me per cose concrete e utili ci sono. Ognuno deve fare il proprio percorso in modo autonomo: io per prima faccio così”
Quando Lorella scrive a Cricca che fuori dalla scuola lei ci sarà sempre, vuole prendere le distanze da quanto dichiarato da Arisa ? Letta così il dubbio che si sia trattato di una stoccata rimane, anche se la parte meno “maligna” del web sostiene che la Cuccarini chiude sempre il suo saluto ai suoi allievi eliminati con “io per te ci sarò sempre” o “fuori di qui ci sarò sempre” e che nella frase non ci sia nessun secondo fine.
Voi cosa ne pensate ?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!