Amici 22, Lorella Cuccarini, la confessione sugli allievi, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-26

La stagione numero 22 di Amici è iniziata e da questa settimana la scuola del talent è entrata nella sua quotidianità, gli allievi sono impegnati nel loro studio e nel perfezionamento delle loro capacità artistiche. Lorella Cuccarini intervenendo su Instagram ha parlato dei suoi allievi, NDG, Niveo e Cricca, facendo una confessione, ecco cosa ha …

article-post

La stagione numero 22 di Amici è iniziata e da questa settimana la scuola del talent è entrata nella sua quotidianità, gli allievi sono impegnati nel loro studio e nel perfezionamento delle loro capacità artistiche. Lorella Cuccarini intervenendo su Instagram ha parlato dei suoi allievi, NDG, Niveo e Cricca, facendo una confessione, ecco cosa ha detto :

Anche quest’anno sono fortunata: ho incontrato dei talenti promettenti e, in alcuni casi, sono stata scelta proprio da loro. Metterò a disposizione di questi ragazzi tutto quello che so: li accompagnerò con calore, serietà, rispetto, fermezza e li sosterrò in questo viaggio unico con tutta la passione. Forza Giovanni, Nicolò e Marco: è il vostro momento.”

Per quanto riguarda gli altri professori, invece, ecco come sono formati gli altri team di Amici 22. La squadra di Rudy Zerbi è formata da Piccolo G, Aaron e Tommy Dali, quella di Arisa da Federica, Wax e AndreEmanuel Lo ha scelto Maddalena, Samu e Ludovica, la maestra Alessandra Celentano invece Ramon, Rita e GianmarcoRaimondo Todaro infine il latinista Mattia Zenzola, Megan, Samuel e Asia.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche