Amici 22, lite Todaro-Celentano, frecciata di Zerbi “Sei geloso perchè i tuoi allievi chiedono consigli a lei”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-19

Dopo la puntata piena di tensione della scorsa settimana, questo pomeriggio è stata registrata la puntata di Amici che andrà in onda domenica prossima. Puntata relativamente tranquilla dopo i momenti pesanti vissuti la scorsa settimana a causa del Capodanno-gate, Samu ancora in bilico dovrà difendere il posto nella scuola la prossima settimana, mentre Isobel ha …

article-post

Dopo la puntata piena di tensione della scorsa settimana, questo pomeriggio è stata registrata la puntata di Amici che andrà in onda domenica prossima.

Puntata relativamente tranquilla dopo i momenti pesanti vissuti la scorsa settimana a causa del Capodanno-gate, Samu ancora in bilico dovrà difendere il posto nella scuola la prossima settimana, mentre Isobel ha ottenuto dalla maestra Celentano la maglia oro di accesso al Serale.

Unico momento in cui i toni si sono accesi è stato quando Raimondo Todaro e Alessandra Celentano hanno avuto una discussione a causa di Mattia Zenzola, l’allievo in verità non ha avuto nessuna colpa nella discussione, ma a Todaro non sono piaciuti alcuni atteggiamenti della maestra nei confronti dell’allievo.

Una discussione lunga sulla questione scarpe per il compito assegnato a Mattia. La Celentano, infatti, ha dato un nuovo compito al ballerino e desiderava si esibisse scalzo. Todaro, visto quanto accaduto la settimana scorsa, non ha voluto che si esibisse così. Mattia alla fine non ha fatto il compito assegnato. Rudy Zerbi ha lanciato una frecciatina al collega dicendo che Todaro rosica perché Mattia chiede alla Celentano i consigli. Un fondo di verità c’è. Todaro è arrabbiato con Mattia per non aver parlato con lui prima di andare dalla Celentano e arrabbiato con la Celentano che continua a dare compiti ai suoi allievi quasi a volere prendere il suo posto.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Isobel accede al Serale, svelato un retroscena sul suo accesso nel talent

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche