Amici 22, le radio promuovono Wax, che belle parole per lui

wax

Nel daytime di Amici 22 di Venerdì 28 Aprile i ragazzi vengono convocati in studio per una gara inediti giudicata dalle radio. In collegamento ci sono i rappresentanti di 7 radio italiane.

Wax presenta il suo ultimo inedito ‘Anni 70’, ecco alcuni dei commenti ricevuti:

“Bravo, anche perché il ritornello strizza l’occhio a chi è giovane come te, ma anche a chi non è più giovane e certe cose se le ricorda perché le ha vissute.. il ritornello è molto forte e lo canticchio già, questo vuol dire che è vincente”

“Questa è una canzone che come l’hai presentata va bene così.. c’è del tropical house sotto, qualcosa di nuovo che mi fa pensare all’estate, mi fa star bene”

“A me è piacuto un sacco.. sei un personaggio, questo viene fuori subito, e oggi come oggi oltre alla voce, oltre alle note, oltre al testo conta anche sapersi far notare, e tu ti fai notare, quindi.. grande”

“Adoro i pezzi nostalgici.. hai fatto qualcosa di nuovo, ti trovo centrato, contemporaneo, ben costruito e radiofonico, bravo”

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la sesta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata).


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,