sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, la mamma di Maddalena Svevi interviene sui social, la figlia non ha il Covid, smentite le voci diffuse in giornata

Da quando Dagospia ha diffuso la notizia di due casi di Covid nella scuola di Amici 22, è subito partito il tam tam alla ricerca di chi fossero i due allievi che avessero contratto il virus, in verità la produzione del talent non ha mai comunicato notizie in tal senso, ma la voglia di avvelenare i pozzi a quanto pare è sport diffuso e accanto alla ventilata presenza del Covid in casetta si è aggiunta la notizia di un eventuale spostamento della registrazione di giovedì.

A suffragare il tutto e senza attenzione alla privacy, questa mattina sul web si sono diffusi i nomi di Mattia Zenzola e Maddalena Svevi come i due ragazzi risultati positivi, news ribattuta immediatamente da tutti i portali e soprattutto dato il giorno festivo ampiamente discussa sui social. Nel pomeriggio è arrivata la smentita della mamma di Maddalena che messasi in contatto con chi aveva dato per primo la notizia ha tassativamente dato per infondato quanto diffuso.

La signora ha anche detto di aver raggiunto telefonicamente la figlia e di averla sentita in forma e felice. Alla luce di tutto ciò sorge il dubbio che forse il COVID in casetta non sia mai entrato e si tratti solo di una enorme fake news, staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI