sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Cricca torna sui social dopo l’eliminazione, ecco le sue parole

Dopo l’eliminazione alla fine della settima puntata del Serale di Amici 22, Cricca è tornato sui social e con un post che lo ritrae davanti a un microfono, ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno accompagnato nella sua avventura nella scuola, queste le sue parole :

E’ stata una avventura meravigliosa! Ora è finita e sono tornato a casa. Non posso fare altro che ringraziare per quello che mi è successo in questi mesi, è stato un viaggio incredibile!
Grazie a tutto lo staff di @amiciufficiale ! Sarete per sempre nel mio cuore, ci rivedremo presto!
Grazie @lcuccarini , mi hai voluto e ci sei sempre stata, non lo dimenticherò mai.
Grazie @rudy_zerbi (ci vediamo a Riccione per una piadina!!) e grazie @arisamusic , sei speciale.
Grazie a tutti i miei compagni di avventura, tra di noi c’è una cosa che ci legherà per sempre, oggi come fra mille anni. E infine grazie Maria!! Per tutto quello che solo tu e nessun altro al mondo sa, ti voglio veramente bene. Quanto a me, non so cosa mi aspetta ma se saremo insieme non avrò paura di niente… la musica e le canzoni sono la mia vita, e poterla condividere con voi è la cosa più bella che alla vita potevo chiedere.Tanto amore per tutti, per chi mi ha amato e sostenuto dal primo giorno (vi leggo sempre!), ma anche per chi mi ha amato meno! Questo è il nostro inizio. Cricca”

In bocca al lupo a Cricca per il suo futuro artistico e per la sua vita.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI