Jore è entrato nella scuola di Amici da qualche settimana e pian piano sta iniziando ad instaurare rapporti con i suoi compagni di avventura.
Il cantante sembra aver trovato in Aaron la persona con cui confidarsi nei momenti di difficoltà e durante il daytime di oggi ha voluto parlare di un periodo difficile della sua vita.
Jore adesso appare un ragazzo molto silenzioso e introverso, ma in passato non era così, era molto solare e sensibile ma alcuni avvenimenti successi nel suo passato lo hanno cambiato radicalmente.
“Ero molto legato ai miei nonni, mio nonno manca e pochissimo tempo dopo manca anche uno dei miei più cari amici a 16 anni. Da li in poi sono cambiayo tantissimo”
Sicuramente non una bella situazione ma auguriamo a Jore il meglio per il suo futuro, convinti che questa esperienza nel talent show di Maria De Filippi lo possa aiutare a ritrovare quella felicità persa.
Jore sembra aver trovato in Aaron la persona con cui confidarsi nei momenti di difficoltà… #Amici22 pic.twitter.com/nw5P7fo169
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 19, 2023
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!