Alessandra Amoroso, foto sexy nella neve, fan in delirio “Apri un profilo Onlyfans”, ma non tutti sono d’accordo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-19

Alessandra Amoroso pubblica uno scatto sexy nella neve e il web esplode, la cantante sembra aver recuperato consensi sul web dopo i malumori suscitati per il mancato autografo alla fan lo scorso giugno, polemiche all’epoca alquanto sterili, in quanto per un episodio sporadico è stato montato un caso mediatico che avrebbe potuto tranquillamente essere evitato. …

article-post

Alessandra Amoroso pubblica uno scatto sexy nella neve e il web esplode, la cantante sembra aver recuperato consensi sul web dopo i malumori suscitati per il mancato autografo alla fan lo scorso giugno, polemiche all’epoca alquanto sterili, in quanto per un episodio sporadico è stato montato un caso mediatico che avrebbe potuto tranquillamente essere evitato.

Alessandra Amoroso nello scatto appare in tutta la sua sensualità, costume da bagno stivali e un fisico mozzafiato che sembra riscaldare il paesaggio invernale che circonda l’artista. Tanti gli inviti ad aprire un profilo Onlyfans, un pò limitante come suggerimento dato il grande talento della cantante e i successi ottenuti. Accanto ai tanti complimenti anche le critiche di chi vorrebbe che la cantante si occupasse solo di musica :

Queste che vanno nude sulla neve non hanno ritegno” ha scritto qualche bigotto del web, al quale si sono aggiunti altri commenti tra cui : “Va bene che sei dimagrita e sei entusiasta dei risultati fisici acquisiti ma non cadere anche te (come altre tue colleghe) nella gara di chi si spoglia di più! A noi interessa la tua voce non il tuo fisico!”

Cosa ne pensate ?

 

 

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Amici 22, una allieva accede al Serale, ospite Ernia, Samu ancora in bilico

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche