Amici 22, Isobel non si trattiene e mette in dubbio Angelina, ecco cosa è successo

Nel daytime di Amici 22 di Lunedì 1 Maggio i ragazzi sono chiamati a commentare alcuni giudizi ricevuti durante la puntata del sera di Sabato.

Michele Bravi ad Angelina: “Quando canta mi porta in un mondo magico”

Angelina: “Sono contenta, sinceramente non mi aspettavo di vincere questa sfida.. ero contenta di come avevo cantato.. ero bella carica sta settimana”.

Isobel storce il naso di fronte all’affermazione di Angelina, che ancora una volta sostiene di avere poca fiducia in se stessa, nonostante non faccia che ricevere consensi e critiche positive dall’inizio della sua permanenza nella casetta. “Ma dai…” sbotta l’australiana, non riuscendo a trattenersi.

Forse Angelina sta tirando troppo la corda nel suo atteggiamento umile? E’ veramente così poco fiduciosa in se stessa o sta giocando di strategia? Per far sbottare una ragazza come Isobel ce ne vuole..

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la settima puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Angelina Mango e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata), Cricca (settima puntata)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,