Amici 22, Isobel in lacrime rivela la sua più grande speranza

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-05-04

Nel daytime di Amici 22 di Giovedì 4 Maggio in vista della semifinale i ragazzi sono chiamati a fare il bilancio del loro percorso ad Amici. Isobel: “Il mio percorso è molto diverso dagli altri, e ancora non mi sembra vero che sono qui con queste persone incredibili.. ho imparato un sacco qua dentro.. il …

article-post

Nel daytime di Amici 22 di Giovedì 4 Maggio in vista della semifinale i ragazzi sono chiamati a fare il bilancio del loro percorso ad Amici.

Isobel:

Il mio percorso è molto diverso dagli altri, e ancora non mi sembra vero che sono qui con queste persone incredibili.. ho imparato un sacco qua dentro.. il lavoro, il rapporto con gli altri e con me stessa.. forse ancora sto imparando ad essere più gentile con me stessa, questa è una cosa in cui ho difficioltà, perché come sappiamo mi piace essere perfetta, ma ovviamente ho imparato qui che non può essere possibile. Questa esperienza è tutto per me. Da 15 anni sognavo di essere qui e non ci credo che ho fatto quasi tutto il percorso.. all’inizio sono entrata con la mentalità che dovevo essere un esempio di positivià, perché in generale nella mia vita mi sento così, ma ho capito che è ok anche essere fragile a volte, specialmente in un gruppo di persone a cui tengo. Con la lingua all’inizio non capivo niente.. imparare una lingua assieme a tutte queste altre lezioni è stata la cosa più difficile della mia vita, finora”.

Aaron:

“Sei stata brava”

Isobel:

“Sì dai, in qualche modo sono qui, e capisco un sacco di nuove cose”

Aaron:

“E parla tantissimo!”

Isobel più tardi aggiunge, con lacrime di commozione:

“Non mi aspettavo di trovare queste persone. Quando sono entrata ho avuto una mentalità che forse c’era solo la danza, perché non potevo comunicare, non potevo fare niente.. pensavo ‘sono qui devo fare questo lavoro, devo fare questo per il mio sogno’, però poi ho trovato queste persone e spero che potrò avere queste persone (con me) per il resto della mia vita. I rapporti che ho trovato sono veramente speciali, grazie”

Siamo in attesa di conferme sulla messa in onda del serale di questa settimana, che dovrebbe andare in onda Sabato sera in prima serata su Canale 5. Le registrazioni della  semifinale sono state annullate per via della positività al Covid di 4 ragazzi (Mattia, Isobel, Aaron e Angelina) e di diversi componenti della redazione. Si attendono notizie su un eventuale rinvio, o sulla messa in onda in diretta o con una registrazione “Last-minute”. Nel caso andasse in onda si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Angelina Mango e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata), Cricca (settima puntata)

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche