Amici 22, il dolce messaggio di Raimondo Todaro a Claudia dopo l’eliminazione, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-20

Nel pomeridiano di Amici andato in onda oggi, Claudia Bentrovato messa in sfida da Alessandra Celentano e Emanuel Lo, ha perso ed ha dovuto abbandonare la scuola. Il suo maestro, Raimondo Todaro, dopo la messa in onda della puntata ha voluto mandare un messaggio alla sua ex allieva. In una storia Instagram sotto una foto …

article-post

Nel pomeridiano di Amici andato in onda oggi, Claudia Bentrovato messa in sfida da Alessandra Celentano e Emanuel Lo, ha perso ed ha dovuto abbandonare la scuola. Il suo maestro, Raimondo Todaro, dopo la messa in onda della puntata ha voluto mandare un messaggio alla sua ex allieva. In una storia Instagram sotto una foto in cui il maestro abbraccia teneramente Claudia, ha scritto :

Un giorno troverai la serenità e la fiducia in te stessa e quando accadrà sarai uno spettacolo da vedere, perchè hai un mondo dentro e io so che è bellissimo. Buona fortuna Claudia”

L’impressione è che Claudia davvero avrebbe avuto tanto da dare alla scuola, il suo carattere introverso e forse la poca fiducia nei suoi mezzi la ha limitata, resta sempre l’interrogativo sui motivi che abbiano portato i prof a scegliere Claudia in corsa per poi metterla in sfida senza darle il tempo per poter trovare motivazioni e forza per continuare il suo percorso. Misteri di un talent che forse ha perso la sua funzione principale di formare talenti per prostituirsi alle rigide regole dello showbiz che pretende tutto e subito.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche