ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Il compito di Alessandra Celentano manda in crisi Samuel, ecco cosa è successo

Nella scuola di Amici 22 continuano le lezioni e anche i compiti degli insegnanti per gli allievi, nel daytime andato in onda questo pomeriggio è toccato a Samuel ricevere un compito da Alessandra Celentano. La maestra pur riconoscendo nel giovane delle qualità, vorrebbe che fosse più completo anche nelle altre categorie di ballo in quanto ha intravisto in lui delle caratteristiche che lavorate potrebbero portare ottimi risultati.

E’ stato mostrato un video dimostrativo all’allievo in cui Michele Esposito si produce in passi pieni di tecnica classica che hanno fatto subito ammettere al ballerino essere lontanissimi da lui, non si è mai cimentato in nulla del genere.

In sala prove Samuel ha cominciato a provare i passi con tanta buona volontà, ma ancora i risultati sono lontani, ci ha pensato Raimondo Todaro intervenendo a sorpresa a motivare l’allievo, Samuel avendo un piccolo crollo emotivo ha chiesto al maestro se si fosse pentito di averlo scelto per la scuola.

Todaro ha risposto di no, anzi deve ritenersi soddisfatto se la maestra Celentano ha visto in lui delle positività e lo ha ritenuto capace di potersi misurare con compiti del genere, il maestro ha voluto vedere alcuni passi del ballerino e lo ha motivato dicendogli che già lo vede già migliorato.

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI