lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, il bacio tra Mattia e Benedetta non è solo di scena, stanno insieme, ecco cosa sappiamo

Dopo la puntata del Serale di Amici 22 andata in onda sabato sera, oltre le polemiche sulle decisioni dei giudici che hanno portato all’eliminazione di Federica, ad avere spazio sui mezzi di informazione è stato il bacio tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari. Nonostante sui social i fan del ballerino non si sa a che titolo, abbiano formulato le più disparate ipotesi su un bacio casuale, le immagini televisive e le informazioni in nostro possesso rivelano tutt’altro.

Tra i due c’è una estrema complicità professionale sul palco e il latino è uno stile che facilita l’avvicinamento tra due persone qualora ci sia un interesse che vada oltre la performance professionale. Nonostante le parole del fidanzato di lei, che ha cercato di smorzare le chiacchiere riportando tutto sul terreno dell’esibizione artistica, la richiesta di attenzioni manifestata da Benedetta a Mattia in un daytime andato in onda la scorsa settimana, è suonata più come una scenata di gelosia che come una richiesta di una maggiore intesa in sala prove o sul palco.

A quanto pare i due stanno insieme veramente, o quantomeno ci sarebbe una conoscenza approfondita in corso e di baci oltre che a fine esibizione sul palco, ce ne sono stati anche in sala prove, ripresi, ma non mandati in onda nel daytime perchè Benedetta non è una allieva della scuola, ma una professionista contrattualizzata dalla De Filippi, per lo stesso motivo non è stato sottolineato in studio il bacio tra i due.

Vedremo qualcosa nelle prossime settimane? Probabilmente dopo l’eco mediatica suscitata qualche rivelazione ci sarà con buona pace dei fan di Zenzola e del fidanzato di lei. Ah a proposito, i fidanzati non li scelgono i fan, ma i diretti interessati.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI