Amici 22, grande sorpresa per i cantanti, la prossima puntata gara tra tutti gli inediti, ecco il premio per chi vincerà

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-09

Grande sorpresa per gli allievi di Amici 22, nel daytime andato in onda questo pomeriggio i cantanti sono stati convocati sulle gradinate ed informati su quanto accadrà nella prossima puntata del pomeridiano, gli inediti degli allievi verranno messi per la prima volta tutti in gara tra loro e saranno valutati da una commissione d’eccezione. Dal …

article-post

Grande sorpresa per gli allievi di Amici 22, nel daytime andato in onda questo pomeriggio i cantanti sono stati convocati sulle gradinate ed informati su quanto accadrà nella prossima puntata del pomeridiano, gli inediti degli allievi verranno messi per la prima volta tutti in gara tra loro e saranno valutati da una commissione d’eccezione.

Dal giudizio di questa commissione scaturirà una classifica, e chi arriverà primo avrà una possibilità unica, canterà in diretta nel corso della finale di un programma che ha ospitato talenti provenienti da ogni parte del mondo. Il programma è quello del sabato sera di Canale 5, chi vincerà canterà in diretta il proprio inedito nella finale di Tu si que Vales.

Una notizia che ha acceso gli entusiasmi dei ragazzi, nel daytime di oggi oltre a una sfuriata di Rudy Zerbi si sono visti anche Federica cantare per la prima volta il suo inedito “Meno sola” davanti ai produttori e agli autori del brano e Cricca presentare in studio il suo nuovo inedito “Supereroi”, quella in onda domenica sarà una puntata di Amici molto particolare.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Rudy Zerbi gela gli allievi, pesante provvedimento disciplinare per due di loro, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche