giovedì 19 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, gara di canto, vincitore e classifica generale, ecco cosa è successo

Nessun allievo è approdato al Serale nella puntata del pomeridiano di Amici andata in onda oggi, e mentre tra i ballerini Samu è riuscito a conservare il banco dopo i noti fatti di Capodanno, per quanto riguarda i cantanti non c’è stata nessuna novità di rilievo dal punto di vista del talent. A giudicare la gara Baby K, Francesco Sarcina e Beppe Vessicchio, ecco i risultati :

  • Niveo ha cantato Che freddo fa di Nada. Lorella non gli da la maglia del Serale per non bloccare la sua crescita, almeno per ora.
  • Cricca ha cantato Falling like the stars di James Arthur
  • Angelina ha cantato Senza fine di Gino Paoli e Ornella Vanoni. La cantante aveva paura di essere giudicata diversamente perché Maria De Filippi ha ricordato a Vessicchio chi fosse suo padre e quest’ultimo ha detto di conoscerlo bene. E’ però indubbio che tale conoscenza non abbia minimamente influenzato il giudizio.
  • NDG ha cantato Papaoutai
  • Piccolo G ha cantato Soldi di Mahmood
  • Federica che ha cantato Ho capito che ti amo di Tenco a pari merito con Jore. Quest’ultimo ha cantato Questa nostra stupida canzone d’amore e Sarcina gli ha detto che deve “godersela” di più.
  • Wax canta I maschi. L’ultimo posto questa volta non lo fa abbattere come la volta scorsa. Le parole di Maria De Filippi l’hanno rincuorato molto.

 

Assente dalla puntata: Aaron.

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, flirt Paky e Maddalena ? Interviene la fidanzata del ballerino “La produzione vuole screditarli e voi ci credete”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI