sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, flirt Paky e Maddalena ? Interviene la fidanzata del ballerino “La produzione vuole screditarli e voi ci credete”

I daytime di Amici 22 continuano ancora ad offrire uno spaccato di quello che è il contorno del talent e più che soffermarsi sulle esibizioni e sul talento degli allievi prediligono soffermarsi tra i rapporti tra loro, sui dissing tra professori e sugli amori in casetta, il massimo si è raggiunto con la settimana dedicata al pippone sulle pulizie e sugli attriti tra i protagonisti che ha fatto somigliare il tutto più a una puntata di Forum che a un talent o comunque a quel che ne resta. Nel daytime andato ieri in onda ieri pomeriggio è stato mostrato un presunto avvicinamento tra Paky e Maddalena, sarebbe stato interessante vederli esibire insieme, invece no, per andare incontro al pubblico di ragazzini che segue il programma e per mantenere alto lo share ci si è rifugiati in una pseudo storia d’amore.

In verità non si è visto nulla, solo una grande complicità tra due ragazzi condita da abbracci e battute reciproche, nulla di più a parte l’ironia di Cricca e Piccolo G, nella parte degli amici “rosiconi” costretti sempre a guardare, nel caso dei due cantautori non è proprio così, ma il montaggio questo ha fatto trapelare. Inevitabilmente i tuttologi di Twitter hanno crocifisso Maddalena, accusandola di stare corteggiando un ragazzo già impegnato, probabilmente chi si è reso protagonista di tali offese è poco perspicace nel ragionare e ad arrivare alla conclusione che tra Paky e Maddalena quello fidanzato è il primo quindi dovrebbe essere lui al limite a frenare le eventuali avances della compagna, ma per i social è abitudine trasformarsi in tribunali per condannare chi sta antipatico solo perchè più bello e più talentuoso.

Quella che ha mostrato più maturità di tutti è stata la fidanzata di Paky, la ragazza non solo ha chiuso la bocca ai sapientoni dei social, ma ha puntato il dito contro la produzione, colpevole a suo dire di montare a suo modo i filmati per far passare come flirt una semplice amicizia, il tutto al fine di screditare Maddalena, che essendo tra i responsabili del Capodanno-gate la produzione vorrebbe sminuire agli occhi del pubblico per poi eliminare, queste le parole della ragazza di Paky :

Vi darò una notizia sconvolgente, due persone possono essere amiche. Dopo 22 anni di programma ancora non avete capito che la produzione fa taglia e cuci di quello che vogliono vendere. Dopo la storia di Capodanno, stanno facendo di tutto per metterli in cattiva luce. La produzione si inventa le cose e voi ve la bevete subito”

Nessun problema quindi per la ragazza di Paky che ha anche sottolineato quanto siano ipocriti alcuni fan che non hanno lesinato nel lanciare offese a Maddalena per un abbraccio a Paky sorvolando invece sulle “corna” che volano tra fidanzati in casetta. Produzione del talent smascherata ? Sembra proprio di sì, anche se quest’anno che il talent si sia definitivamente prostrato allo show è più che evidente.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, il commento di Amadeus sulla contro programmazione Mediaset, ecco cosa ha detto

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI