Amici 22, Gara di ballo, delusione Gianmarco, ecco la classifica completa e chi ha vinto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-06

La gara di ballo del pomeridiano di Amici 22 è stata giudicata da FROZ, da questa settimana sono ricominciate anche le dimostrazioni da parte dei professionisti, Francesca Tocca si è esibita in un pezzo di latino veramente potente che ne ha evidenziato le caratteristiche tecniche e la resistenza fisica, a Cristiano Malgioglio fermatosi per assistere …

article-post

La gara di ballo del pomeridiano di Amici 22 è stata giudicata da FROZ, da questa settimana sono ricominciate anche le dimostrazioni da parte dei professionisti, Francesca Tocca si è esibita in un pezzo di latino veramente potente che ne ha evidenziato le caratteristiche tecniche e la resistenza fisica, a Cristiano Malgioglio fermatosi per assistere alle esibizioni la performer ha ricordato Lola Flores, cantante e ballerina spagnola degli anni ’50 e ’60.

Ludovica ha deciso di esibirsi sui tacchi, la maestra Celentano ha contestato abbigliamento e esibizione. Delusione per Gianmarco che ha rasentato la sufficienza e critiche della Celentano per Claudia. Complimenti per Maddalena che ha preso il voto più alto, polemiche per l’esibizione di Samu, la maestra Celentano ne ha contestato la posizione dei piedi.

Complimenti per Rita da parte della maestra Celentano, l’esibizione di Megan è stata preceduta dalla dimostrazione di Elena D’Amario, Questa la classifica completa al termine delle esibizioni:

  • Maddalena e Megan 8,5
  • Samu 8
  • Mattia 7,5
  • Claudia 7
  • Rita 6,5
  • Ludovica 6+
  • Gianmarco 6

Gianmarco dovrà confermare la maglia. Divertente siparietto al termine delle esibizioni tra Alessandra Celentano e Cristiano Malgioglio che si sono esibiti in un ballo.

 

LEGGIA ANCHE

Amici 22, Gara Cover chi ha vinto? Ecco la classifica completa

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche