Amici 22, Aaron si esibisce nel compito dato da Arisa, Rudy Zerbi contesta la scelta, ecco come è andata

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-06

Nel pomeridiano di Amici di oggi pomeriggio, Aaron si è esibito nel compito dato da Arisa, un pezzo grintoso che ha messo in mostra un lato poco conosciuto del giovane cantautore, Rudy Zerbi ha contestato la scelta del compito da parte di Arisa, a suo avviso svilente per l’allievo. Arisa ha ribattuto che vuole cercare …

article-post

Nel pomeridiano di Amici di oggi pomeriggio, Aaron si è esibito nel compito dato da Arisa, un pezzo grintoso che ha messo in mostra un lato poco conosciuto del giovane cantautore, Rudy Zerbi ha contestato la scelta del compito da parte di Arisa, a suo avviso svilente per l’allievo.

Arisa ha ribattuto che vuole cercare una unicità negli allievi, vuole dare loro degli stimoli, ha visto Aaron molto versatile e vorrebbe che facesse capire altro di sè, questo uscire dal suo seminato gli ha dato un pò di pepe, per la maestra il compito è stato superato.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Gara Cover chi ha vinto? Ecco la classifica completa

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche