lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Francesca Tocca e Raimondo Todaro, un ballo sopra le chiacchiere, ecco come stanno le cose

Una delle note positive della quarta puntata del Serale di Amici 22 oltre agli ascolti stellari è stato il ritorno in pista di Francesca Tocca, la ballerina da tempo non si esibiva, da qui i rumors che lo stop fosse dovuto a vicende personali quali una gravidanza o una crisi con il marito Raimondo Todaro, attualmente uno dei prof del talent. Pretesto dell’atteso ritorno il guanto di sfida tra prof, Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno dato vita a un emozionante balletto sulle note di “La Notte” cantata live da Arisa.

Un numero davvero coinvolgente, premiato dai giudici e che ha emozionato anche Maria De Filippi che al termine dell’esibizione ha richiamato Francesca sul palco per congratularsi personalmente con lei, queste le parole della conduttrice così come riportate da Blogtivvu.com:

Volevo dirti pubblicamente che sono felice di rivederti ballare, sei sempre bravissima Francesca, davvero! E sono contenta che l’hai fatto con la voce di Arisa, davvero davvero tanto!”

Poche ore dopo, Fanpage.it ha rivelato i veri motivi per cui la ballerina sia stata costretta a uno stop di diversi mesi, non c’entrano nè liti con il partner tantomeno gravidanze, ma un infortunio a un piede che le ha impedito di ballare, queste le parole del portale :

Soltanto adesso è emerso il motivo per il quale la ballerina non ballava da molto. Francesca Tocca aveva subito un brutto infortunio lo scorso ottobre. Uno stop molto lungo costretto da una frattura al piede molto seria. Il percorso di riabilitazione è stato complesso e lungo. Maria De Filippi ha voluto sostenere pubblicamente Francesca Tocca. “

Al termine dell’esibizione anche Raimondo Todaro sui social ha voluto condividere le sue emozioni, ecco le sue parole :

Una di quelle serate che non dimenticherai mai. Grazie ad Arisa è stato un onore poter ballare sulle note di questo brano meraviglioso e la tua voce dal vivo fa venire i brividi. Grazie alla mia metà Francesca Tocca dopo tantissimi anni abbiamo fatto qualche ora di sala prove come si deve e condividere con te il palco di Amici 22 è stata un’emozione indescrivibile. Grazie a tutti per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno.”

Un calcio definitivo a tutte le chiacchiere delle scorse settimane.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI