domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, faccia a faccia tra Mattia e Maddalena, che imbarazzo

Nel pomeridiano di Amici 22 di Giovedì 6 Aprile arriva un guanto di sfida per Mattia Zenzola da parte di Emanuel Lo:

Mattia, tu hai sicuramente dalla tua un buon movimento che ti permette di spaziare verso generi diversi, ma dal portare a casa un movimento dicendo “Beh, però Mattia se studiasse potrebbe migliorare” a farlo diventare credibile e reale senza se e senza ma, c’è un abisso, ma io confido sempre sul movimento e l’atteggiamento di un danzatore, per questo sono curioso di lanciare questo guando tra te e Maddalena proprio sulla versatilità, dove vi confronterete su latino, hip hop e modern.

Sia tu che Maddalena ballerete scalzi su tutti e tre gli stili. In bocca al lupo.

Maddalena non nasconde l’imbarazzo nel trovarsi in sfida con il suo ex “fidanzato”. Mattia è preoccupato per la coregorafia di moderno, mentre ritiene equo il confronto sulla parte hip hop, che nè lui nè Maddalena padroneggiano. Nonostante non lo ritenga del tutto equo, Mattia è comunque propenso a raccogliere la sfida.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica Andreani, Mattia Zenzola e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata) e Samu (terza puntata).

 

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI