sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, crollo emotivo per Cricca, ecco cosa è successo

Nel pomeridiano di Amici 22 di Giovedì 6 Aprile viene mostrato Cricca che durante una lezione si lascia andare alle emozioni e scoppia in lacrime.

Cricca: “Erano due giorni che avevo bisogno. Ogni tanto.. però in realtà sta andando bene. Questa settimana ho delle assegnazioni bellissime.. Mi sento molto maturato, perché questo oltre ad essere una crescita artistica è una crescita personale… Tante cose che fanno male fanno bene.. Sono tanto grato e contento”.

“Sono uno strano, me ne sto accorgendo qui dentro.. Fuori ero super-impegnato. Qui hai tanto tempo anche da solo, per fare silenzio e dire ‘cosa sta succedendo?’. A casa se mi capitava di avere un momento in cui ero in camera da solo o accendevo la play e mi collegavo con qualcuno e giocavo, oppure andavo a correre, uscivo con qualcuno.. non stavo mai davvero solo”. “Poi c’è lo stereotipo dell’uomo che non piange, quindi faccio fatica a piangere con i miei amici.. Io vado, scherzo, sono quello che sta sempre bene, che scherza con tutti.. ma in realtà..”

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica Andreani, Mattia Zenzola e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata) e Samu (terza puntata).

 

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI