Amici 22, Emanuel Lo sceglie il destino nella scuola di Maddalena, ecco la sua decisione

emanuel lo

Nella puntata di Amici 22 andata in onda domenica scorsa, nella gara di ballo Maddalena si è classificata all’ultimo posto mettendo a rischio la sua permanenza nella scuola. Nella puntata del daytime andata in onda questo pomeriggio, l’allieva è stata esaminata da Emanuel Lo, suo insegnante, per avere confermata la maglia. Il prof ha fatto presente a Maddalena che vorrebbe rivedere in lei la grinta e la positività che ha notato il giorno in cui la ha scelta come sua allieva, pertanto la ha fatta esibire in una coreografia realizzata da lui per un singolo di Giordana Angi. Al termine della prova il coreografo ha chiesto a Maddalena cosa avesse provato a livello emozionale essendo un brano molto coinvolgente, che ha commosso lui stesso dopo averlo sentito. La allieva ha risposto che il brano ha emozionato anche lei e spera di aver trasmesso il proprio sentimento attraverso il movimento.

Emanuel Lo ha allora proposto all’allieva di ballare di nuovo sullo stesso brano, questa volta senza la sua coreografia, in free style, affinchè lui potesse percepire le emozioni e lei si sentisse più libera di esprimere le proprie sensazioni. Maddalena ha quindi ballato di nuovo in maniera più libera e personale. Emanuel Lo è rimasto molto colpito e ha detto all’allieva che spera possa rivederla presto esprimere la stessa libertà e le stesse emozioni nei movimenti, nel contempo le ha confermato la maglia.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,